B&B Monteverdi

B&B Monteverdi
Via Claudio Monteverdi 37
09129 Cagliari

Versione in italiano Italiano
English version English 
 Español 
 Français
Home Presentazione Camere Dintorni Contatti
Il B&B Monteverdi si trova al secondo di una palazzina di tre piani, situata in una delle aree piú belle della città: la zona residenziale del quartiere di San Benedetto dedicata ai musicisti. Infatti il B&B prende il nome dall´omonima via Monteverdi, strada chiusa e tranquilla dove è facile trovare parcheggio, da cui rapidamente si puó raggiungere la zona shopping.
La struttura è raggiungibile in 20 min dall´aeroporto di Elmas-Cagliari o in 10 minuti dal porto o dalla stazione dei treni della città e si trova a 3min a piedi dalle fermate della metropolitana leggera e dei bus.
Per gli ospiti sono a disposizione una camera matrimoniale dotata di condizionatore e una camera doppia.
Le camere sono arredate in modo semplice, ma funzionale. I bagni sono stati ristrutturati a fine 2009.
Per la colazione non ci sono limiti di orario e sono a disposizione: caffè, tè, orzo, latte, fette biscottate, croissant, marmellata, burro, panfette, formaggio, salumi, succhi di frutta.
Dalla struttura potete raggiungere facilmente:
- il Parco Urbano Monte Urpinu dove passeggiare, fare jogging o rilassarvi all´ombra della profumata vegetazione mediterranea;
- il Parco naturale regionale di Molentargius, importante zona naturalistica protetta, paradiso degli ornitologi e degli amanti della natura dove potete ammirare i bellissimi fenicotteri rosa e decine di altre specie di uccelli;
- la zona shopping dove potete scegliere tra un´ampia gamma di negozi;
- la spiaggia del Poetto e di Calamosca dove godervi splendide giornate di sole e mare.